Antonella Angioni
3297656700
Skype: giusto_nutrimento
Italy
Iscriviti alla Newsletter
Notizie
Post recenti
DXN a difesa della nostra salute
2017. gennaio 5 giovedì
2015. settembre 19 sabato
2015. settembre 19 sabato
I miei siti web esteri
Il re dei funghi officinali
Ricerche e studi scientifici hanno confermato gli effetti benefici del Ganoderma. Esso, infatti, purifica il sangue, migliora la circolazione sanguigna e la qualitá delle cellule. Rafforza il sistema immunitario e migliora il funzionamento degli organi del corpo.
Dal momento in cui il Ganoderma armonizza e regolarizza le funzioni naturali del corpo fortificandone le capacità autocurative, ne rafforza il sistema immunitario.
All'estratto di Ganoderma viene aggiunto caffé di qualità arabica e robusta di prima scelta , creando così un prodotto unico e dagli effetti benefici!
Il caffé DXN contenente Ganoderma, se assunto con regolarità, neutralizza l’acidità accumulata nel corpo e aiuta in caso di bruciore di stomaco. Inoltre, regolarizza la pressione sanguigna.
Il fungo Ganoderma (Ganoderma Lucidum) contiene 200 componenti biologicamente attive che hanno effetti positivi sul corpo. Il più importante è il Germanio Organico, una delle sostanze maggiormente curative esistenti in Natura.
Il Ganoderma Lucidum, è un fungo officinale, che rafforza il sistema immunitario ed aiuta il corpo a guarire più velocemente.
Ha mai sentito parlare di qualcuno che ha dimenticato di prendere il primo caffé del mattino?
La DXN ha avuto una grandissima idea: quella di mescolare il fungo Ganoderma ad uno dei prodotti maggiormente e giornalmente diffusi e consumati al mondo.
La DXN è l’azienda piú grande al mondo nella produzione di caffé con estratto di Ganoderma. I suoi prodotti vengono commercializzati in oltre 180 paesi, e consumati ogni giorno da piú di 6 milioni di consumatori.
Il caffé DXN non contiene coloranti, conservanti o aromi artificiali.
Piantagione di Ganoderma DXN
La piantagione di Ganoderma DXN si estende su un territorio di 70 ettari. Si tratta della piantagione più grande della Malesia, la prima ad avere ottenuto la qualifica MS ISO 14001:2004 dall'organizzazione Lloyd´s Register Quality Assurance, nel Luglio 2000. Questo Attestato assicura che tutti i processi di coltivazione del Ganoderma siano conformi agli standard MS ISO14001:2004 e alle norme del Ministero dell'Ambiente.
Nel novembre 2007 il Ministero dell'Agricoltura ha accreditato alla piantagione Lingzhi la certificazione Progetto Biologico Malesia, in quanto conforme alla norma MS1529:2001 e ai requisiti della Piantagione Biologica.
© Copyright DXN Europe 2009.