• ganoderma ganoderma-text IN CINA LA CONOSCONO
    DA MIGLIAIA D'ANNI
    COME UNA PIANTA OFFICINALE MOLTO EFFICACE.
    UNA PIANTA OFFICINALE
    CHE NON HA EFFETTI COLLATERALI
    ANCHE SE CONSUMATA A LUNGO.
    MIGLIORA LO STATO GENERALE
    E LA CAPACITÀ AUTOCURATIVA DELL'ORGANISMO
  • ganoderma ONE DRAGON MODEL DALLA PRODUZIONE ALLA VENDITA
    TUTTO IL PROCESSO
    È CONTROLLATO DALL'AZIENDA.
  • ganoderma REALIZZA
    I TUOI SOGNI CON LA DXN!
    PRENDITI CURA DEL TUO BENESSERE! RAGGIUNGI L'INDIPENDENZA ECONOMICA! OTTIENI UN TENORE DI VITA
    PIÙ ALTO!
    REALIZZATI!
video ASSOCIATI
ORA!

Distributore Indipendente
(L. 173/2005)

Antonella Angioni

Antonella Angioni

3297656700

Skype: giusto_nutrimento

Italy

 

Iscriviti alla Newsletter

Nome:

E-mail:

Informazioni sui Prodotti
Opportunitá di lavoro

e digita il testo visibile sull'immagine!

captcha
Ne vorrei un altro!

Attualitá

Notizie

Visita anche i siti www.salutecaffe.dxnnet.com www.salutecaffe.dxnfrance.com www.salutecaffe.dxnganoderma.de www.salutecaffe.ganodermacafe.es Facebook www.facebook.com/salutecaffe

Post recenti

DXN a difesa della nostra salute

2017. gennaio 5 giovedì

oggi funghi

2015. settembre 19 sabato

pinterest

2015. settembre 19 sabato

I miei siti web esteri

1. Oggetto

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.dxnitaly.com  " appartenente a DXN ITALY SRL. con sede in Via Tigrè, 56/58 00199 Roma. Tali acquisti sono riservati a Clienti utilizzatori - "CLIENTI" -  di qualsiasi età e a clienti collaboratori - "DISTRIBUTORI" - maggiori di anni 18. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs n.185/99 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza) e, per quanto concerne la tutela della riservatezza dei dati personali, sarà sottoposta alla normativa di cui al D.Lgs 30 giugno 2003 n.196 (Testo Unico sulla riservatezza dei dati).

 

 2. Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con DXN ITALY SRL., le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che DXN ITALY SRL. non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

 

 3. Impegni del cliente

Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate online dai Clienti visitatori del sito www.dxnitaly.com    prima che essi eseguano i propri ordini d'acquisto.

 

 4. Modalità di acquisto

www.dxnitaly.com  è un sito telematico di promozione e vendita di prodotti alimentari, integratori e molto altro. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di DXN ITALY al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (www.dxnitaly.com , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, ecc. Le referenze del catalogo (bottiglie o prodotti alimentari, anche in confezioni multiple) presentate su questo sito sono in linea di massima disponibili. Tuttavia,  l'eventuale sostituzione di un prodotto esaurito verrà effettuata con un prodotto alternativo simile per tipologia e/o valore. Nel caso di esaurimento di un'intera confezione l'acquirente sarà contattato telefonicamente. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. Gli acquisti dei prodotti sono effettuati dal Cliente al prezzo indicato sul sito al momento della conferma d'ordine, con la maggiorazione delle eventuali spese di trasporto specificate e visualizzate all'atto dell'acquisto. Prima della conferma dell'acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto ed eventuali spese accessorie. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel sito sono espressi in euro e sono comprensivi di iva. I prezzi dei prodotti indicati di volta in volta nel sito annullano e sostituiscono i precedenti. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il numero d'ordine, il relativo importo complessivo e il dettaglio dello stesso.  

 

 5. Pagamenti

Per gli ordini con pagamento bonifico vi preghiamo di utilizzare i seguenti dati bancari, specificando tra le note il numero dell'ordine e il nome dell'ordinante:

DXN Italy s.r.l.

IBAN: IT 38 P 01030 05015 000001400964

Monte Dei Paschi di Siena

Via Agostino Depretis, 45/B-C-D, Roma (RM)

Pagamento contrassegno: pagamento direttamente al corriere in contanti. Il corriere non accetta pagamento con assegno e carta di credito, solamente contanti.

Pagamento tramite Paypal: l'indirizzo a cui riceviamo i pagamenti è il seguente: assistenza@dxnitaly.com , indicando come causale il numero d'ordine e il nominativo.

Pagamento con carta di credito: sono accettati tutti i tipi di carte di credito e ricaricabili (anche Postepay).

 

Inoltre, bisogna inviare un' email di notifica dell'avvenuto pagamento all'indirizzo:  assistenza@dxnitaly.com oppure, in alternativa, un fax all'utenza n. 06 93379693 in cui è necessario  indicare come oggetto solo ed esclusivamente il numero d'ordine allegando la ricevuta di pagamento. Qualora non vi fosse indicato il numero d'ordine, il pagamento non potrà essere assegnato a nessun ordine e quindi non abiliterà alcuna spedizione di merce. Dopo aver verificato la ricezione del pagamento, provvederemo immediatamente all'invio della merce. L'evasione dell'ordine avverrà solo al momento della disponibilità di tutta la merce presente nell'ordine di acquisto, pertanto non verranno spediti ordini parziali.

 

 6. Consegna prodotti

I prodotti acquistati saranno consegnati da DXN ITALY S.r.l. (o chi per essa)  all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi, con l'assoluta esclusione di quelli festivi. La consegna dei prodotti da parte di DXN ITALY SRL. non potrà essere frazionata.  I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive solo se prenotate l'appuntamento al costo di 1 euro. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per DXN ITALY SRL  e salvo la disponibilità dei prodotti, oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere entro 72 ore, dal primo giorno lavorativo successivo alla data di ricezione del pagamento dell'ordine. I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del prodotto e dai tempi di consegna del vettore stesso, Corriere espresso (consegna solo in Italia): 4/7 giorni lavorativi, non sono previste attualmente spedizioni internazionali. Il relativo costo di trasporto verrà specificato e visualizzato in fase di conclusione ordine.  Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta  "CON RISERVA" sulla prova di consegna del corriere e inviando poi una comunicazione dell'accaduto a DXN ITALY SRL tramite e-mail all'indirizzo assistenza@dxnitaly.com  

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato
Eventuali problemi inerenti l'integrità dei prodotti, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall' avvenuta consegna con una comunicazione dell'accaduto a DXN ITALY SRL tramite e-mail all'indirizzo assistenza@dxnitaly.com  

Spese di spedizione:

-           pagamento contrassegno: la spedizione è gratuita per ordini minimi di 130,00 Euro, mentre per ordini che non superano i 130,00 Euro vengono addebitati 10,00 Euro di spese di spedizione

-           pagamento bonifico/ carta di credito / paypal: la spedizione è gratuita per ordini minimi di 100,00 Euro, mentre per ordini che non superano i 100,00 Euro vengono addebitati 6,00 Euro di spese di spedizione

La prenotazione di un appuntamento con il corriere ha un costo supplementare di 1,00 €.

Vi preghiamo di prendere nota che in caso di Prenotazione Appuntamento il corriere telefonerà soltanto una volta e non garantisce la consegna nelle 24 ore, ma eventualmente entro le 48 ore.

- Per ogni ordine effettuato, DXN ITALY SRL. emette fattura/ricevuta del materiale spedito, spedendola  all'interno del pacco all'intestatario dell'ordine. Per l'emissione della fattura/ricevuta, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura/ricevuta sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. 

 

7. Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito www.dxnitaly.com  sono regolati dalla vigente legge italiana sulle vendite per corrispondenza.  Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 7.1. 
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a DXN ITALY SRL. una comunicazione, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera  raccomandata con ricevuta di ritorno A/R, indirizzata a 
DXN ITALY SRL.- Via Salaria, 1399/g - 00138 Roma, allegando il modulo reso compilato e firmato ed una copia della fattura originale emessa dalla società. 
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce, che dovrà pervenire a DXN ITALY SRL.- Via Salaria, 1399/g - 00138 Roma  entro 10 giorni dall'autorizzazione. 

7.1. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il bene acquistato dovrà essere reso nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente e non saranno accettati i pacchi in contrassegno; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine;
  • la spedizione, fino all' arrivo nella sede di DXN ITALY SRL.- Via Salaria, 1399/g - 00138 Roma , è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, DXN ITALY SRL darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce nei propri depositi), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • DXN ITALY SRL . non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in deposito, i prodotti saranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, DXN ITALY SRL provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
  • Qualora il Cliente/incaricato alle vendite eserciti il diritto di recedere dal contratto di compravendita dei prodotti la società provvede a stornare le relative commissioni maturate.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, DXN ITALY SRL  provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato per l'acquisto della merce, entro 30 giorni dal suo rientro, tramite procedura di storno dell'importo addebitato. In quest'ultimo caso, qualora non siano già registrate, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN). 


7.2 Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui DXN ITALY SRL . accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

 

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, DXN ITALY SRL  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

8. Garanzie

Tutti i prodotti venduti da  DXN ITALY SRL . sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. 
Nessun danno può essere richiesto a DXN ITALY SRL  per eventuali ritardi nella sostituzione del prodotto. 
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compreso imballo); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. 

 

9. Privacy

I dati personali, che il Cliente fornisce e che fornirà nel corso del rapporto, sono trattati con la finalità di dare esecuzione agli obblighi derivanti dal contratto di compravendita di cui è parte, nonché di adempiere ai conseguenti obblighi imposti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria. Comunque per tutto quanto riguarda la privacy e la raccolta dati vi rimandiamo all'apposita sezione privacy nel sito:  www.dxnitaly.com

 

10. Cancellazione ordini da parte di DXN ITALY SRL   

DXN ITALY SRL  si riserva la possibilità di annullare un ordine se si verificano le seguenti circostanze:

  • Più articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori.

  11. Giurisdizione e Foro competente

 Il contratto di vendita tra il Cliente e DXN ITALY SRL  s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, il foro competente è esclusivamente quello di Roma.

 

© Copyright DXN Europe 2009.